UNA VACANZA DI AVVENTURA SENZA LIMITI
ACCESSIBILITÀ PER TUTTI
Sebbene non richiediamo informazioni sulla tua disabilità, più informazioni puoi condividere con noi, più saremo in grado di assisterti al meglio. Per la tua comodità, fai clic sul collegamento seguente per l'elenco delle attrezzature e dei servizi che richiedono un preavviso. Si prega di notare che per alcune richieste è necessario un preavviso.
* Se non riceviamo un preavviso sufficiente, ci impegneremo per quanto possibile a fornire le attrezzature e/o i servizi richiesti, che però non saranno garantiti.
ELENCO DI ATTREZZATURE E SERVIZI CHE RICHIEDONO PREAVVISO
Gli ospiti con condizioni di salute che richiedono l'uso di dialisi o ossigeno devono contattarci per informazioni per portare a bordo le attrezzature necessarie.
Gli ospiti che richiedono dialisi peritoneale ambulatoriale continua sono benvenuti a bordo. Gli ospiti devono portare a bordo o fare in modo che vengano consegnate tutte le forniture e le attrezzature necessarie per l'esecuzione della dialisi. Si prega di chiedere al fornitore di contattare il nostro Ufficio accettazione per richiedere l'autorizzazione per la consegna in porto.
Non abbiamo la possibilità di assistere o di somministrare trattamenti di emodialisi. Tuttavia, gli ospiti che utilizzano apparecchiature per emodialisi autogestite sono i benvenuti a navigare in base a determinati requisiti; per maggiori dettagli, contattare il nostro Ufficio accettazione. In caso contrario, gli ospiti che necessitano di dialisi assistita dal medico possono prendere accordi contattando Dialysis at Sea al 1-800-544-7604. Dialysis at Sea è specializzata nel trattamento dell'emodialisi a bordo di alcune crociere Royal Caribbean, insieme a medici e infermieri addestrati, e fornisce attrezzature e forniture per dialisi.
A bordo è consentito l'utilizzo di qualsiasi tipo di ossigeno. Sei invitato a comunicarci la quantità, il tipo e il programma di somministrazione. Ogni nave ha norme di imbarco diverse, tuttavia saremo in grado di imbarcare alcune o tutte le tue bombole nella tua camera.
Royal Caribbean è lieta di accogliere i bambini con disabilità, in particolare nel nostro divertentissimo programma Adventure Ocean. Su richiesta, faremo del nostro meglio per fornire le camere richieste. Alcune di queste sistemazioni possono includere:
Tutto il nostro staff per ragazzi deve avere una laurea quadriennale o un titolo internazionale equivalente in scienze dell'educazione, ricreazione o campi correlati. Tutti i membri dello staff hanno da tre a cinque anni di esperienza qualificata di lavoro con bambini da sei mesi a 17 anni.
Inoltre, tutto lo staff per ragazzi ha ricevuto corsi di formazione sull'autismo sviluppati da Autism on the Seas. Questa formazione tratta caratteristiche dell'autismo e dei disturbi dello sviluppo, linguaggio e termini "person-first language" corretti e abilità di avvio di un dialogo con un genitore in merito alle esigenze del figlio.
Royal Caribbean International non consente l'imbarco alle gestanti che in qualsiasi momento della crociera o del Cruisetour si trovino oltre la 23ª settimana di gravidanza. Al molo o prima dell'arrivo, alle ospiti verrà richiesto di completare un Questionario sullo stato di salute in cui dichiarano di non trovarsi oltre la 23ª settimana di gravidanza.
Su richiesta, faremo ogni sforzo per fornire camere ragionevoli che soddisfino le esigenze degli ospiti con disabilità cognitive, intellettive e di sviluppo come l'autismo, la paralisi cerebrale, la sindrome di Down e il morbo di Alzheimer. Alcune di queste sistemazioni possono includere: imbarco anticipato, assistenza all'imbarco e alla partenza, sbarco anticipato ed esigenze alimentari particolari. Mettiti in contatto con l'Ufficio accettazione.
Se ti trovi in un altro tipo di condizione clinica non menzionato, informati sulle norme e procedure che possono incidere sulla tua crociera. Per personalizzare la tua sistemazione in base alle tue necessità specifiche, completa il Modulo necessità particolari degli ospiti.
Contatta il nostro Ufficio accettazione al numero (866) 592-7225, o invia un'email all'indirizzo special_needs@rccl.co, oppure richiedi alla tua agenzia di viaggi o al Rappresentante internazionale di contattarci. Il nostro numero di fax è
(954) 628-9622.
Non esitare a richiedere l'intervento di un Complaint Resolution Official (CRO). I nostri CRO hanno ricevuto una formazione adeguata e conoscono le norme applicabili relative alla disabilità dello U.S. Department of Transportation (DOT), nonché le nostre politiche e procedure relative agli ospiti con disabilità. I nostri CRO sono disponibili in tutti i porti statunitensi di partenza e su tutte le navi.