Abbiamo fatto il giro del mondo ma non abbiamo trovato una crociera corrispondente alla tua ricerca. Visualizza tutte le crociere
Non riusciamo a recuperare queste crociere. Visualizza tutti i risultati
The Victoria peak tram arriving at a station overlooking the skyline in Hong Kong, China
Il Peak Tram sale a Victoria Peak, la montagna di Hong Kong alta 1.800 piedi. Puoi anche prendere il bus, che costa meno. In vetta, ammira il panorama della città dai sentieri ben tracciati. Il Peak consente anche la fuga dal clima subtropicale sottostante. L'aria qui è più fresca e meno umida.
Boats out on the harbor alongside a rocky coast in Hong Kong
Stanley Harbour, sul lato opposto dell'isola di Hong Kong, ti dà un'idea dell'altra Hong Kong. Un villaggio di pescatori sulla Repulse Bay con bella passeggiata in riva al mare(scatta le foto dei pescherecci) e il famoso mercatino rionale. C'è molta storia inglese, una passerella e persino alcune spiagge. Con il bus dalla stazione centrale, puoi gustarti un giro panoramico, ma l'autobus espresso è più veloce.
Con la Octopus card ottieni un passaggio sull'iconico Hong Kong Star Ferry per vedute in economia della baia di Hong Kong. Il tour panoramico circolare tra la penisola di Kowloon e l'isola di Hong Kong fa fermate presso tre moli. Grattacieli dappertutto, ma soffermati sul più modesto Golden Bauhinia vicino al Wan Chai Pier, statua floreale dorata, punto focale della cerimonia di consegna di Hong Kong alla Cina nel 1997.
Hong Kong è famosa per il dim sum, piatto in porzioni a bocconi in varie combinazioni servito al tavolo. Tradizionalmente servito per il brunch, lo troverai disponibile anche in altri orari. Scegli tra panini al vapore, ravioli o involtini fritti ripieni di spinaci, granchio o pollo. Probabilmente dovrai condividere un tavolo, ma troverai chi ti aiuta a scegliere per ordinare. I locali frequentati dai residenti sono segno di qualità e convenienza.
Visita Causeway Bay per una moderna esperienza di shopping. Questa zona di Hong Kong è ricca di centri commerciali e negozi. Central è il distretto verso cui dirigersi per le confezioni firmate di lusso, calzature e accessori. Ma durante la crociera a Hong Kong non dimenticare i mercatini dell'artigianato locale. Cerca le collane e altri accessori di giada, economici ma caratteristici oppure i dipinti con epigrafe poetica ed i prodotti di artigianato in bamboo presso gli antiquari di Cat Street.